Home » Vacanze col trans

Vacanze col trans

Sono un ragazzo di 30 anni che ama viaggiare. Giro per il mondo da quando ero giovanissimo e non ho mai smesso. Nelle mie avventure in solitaria ho incontrato tantissime persone, e fatto altrettante esperienze, ma mai nessuna è stata come quella che ho vissuto con Selena.

Mi ero recato in Brasile per poter vedere finalmente coi miei occhi il celeberrimo carnevale di Rio. Inutile dire che era uno spettacolo mozzafiato, con ballerine e artisti fantastici. Rincasai che era quasi mattina, saranno state le 5 più o meno, e mi imbattei in quella che sembrava una ragazza un po’ sbronza ma ancora abbastanza lucida. Le camminavo dietro facendomi i fatti miei tenendomi ad una certa distanza per non spaventarla. Ad un tratto inciampa davanti a me perdendo una scarpa. I

o mi avvicino per assicurarmi che stesse bene, e noto che aveva la caviglia slogata. Mi dice di chiamarsi Selena e le propongo di salire da me per fasciarla. Accetta praticamente subito e così la prendo sotto braccio e l’accompagno nel mio piccolo appartamento. La faccio sedere sul divano e comincio a medicarla con quelle poche cose che mi ero portato da casa. C’era a malapena il necessario per una fasciatura improvvisata, ma avrebbe retto quanto bastava. Mentre mi appresto a sistemare la medicazione sbircio inavvertitamente fra le sue cosce semi aperte e noto che non portava le mutandine. Con mio grande stupore mi accorgo inoltre che fra le gambe aveva una bella mazza e non la figa come mi sarei aspettato. Era un trans, eppure sembrava una donna a tutti gli effetti, con addirittura un seno formidabile. Un po’ in imbarazzo continuo a sistemare la fasciatura quando lei mi sorride e mi dice che vuole darmi una ricompensa a tutti i costi. Le dico che non c’è bisogno ma in un attimo, saltellando su un piede solo, mi fa sedere sul divano e si inginocchia davanti a me.

Comincia ad armeggiare con la cinta dei mie pantaloni e io non so davvero che fare. Ad un certo punto mi rendo conto che vedere quel seno meraviglioso quasi uscirle dal vestito mi sta facendo eccitare veramente troppo, così decido di lasciarmi andare di lasciarla fare. Mi prende in bocca il cazzo con quelle sue belle labbra carnose, e me lo succhia come nessuna aveva mai fatto prima. La sua saliva calda mi colava fino alle palle e non mi importava che sotto fosse un uomo, volevo solo che mi facesse godere. Dopo pochi istanti le schizzai in bocca tenendole ferma la testa per qualche istante mentre finivo. Si mise a sedere vicino a me e io la guardai ancora ansimante. Selena mi toccò di nuovo e me lo fece venire duro immediatamente, mi chiese se avevo mai scopato con un trans e io risposi di no. Si alzò il vestito e mi mostro un cazzo lungo e rigido dicendomi che voleva essere scopata nel culo mentre si masturbava. Io non potei dire di no, ero curioso di provare e vedere come fosse, così accettai. Si sedette sopra di me ancora un po’ dolorante per la caviglia, ma dopo qualche istante iniziò a muoversi su e giù facendo entrare e uscire il mio cazzo. Aveva un culo stretto e sodo, come quello di una ventenne.

Era una sensazione così piacevole che dopo pochi istanti le venni dentro e lei schizzò al contempo su di me. Fu un’esperienza incredibile, come non ne avevo mai fatte prima di allora. Non so bene perché mi piacque così tanto, eppure non feci altro che pensarci per i mesi successivi. È stato un viaggio memorabile che non vedo l’ora di rifare al più presto per poter rivedere la mia Selena!

Lascia un commento