Un aiuto speciale alla cugina acquisita
Giorno di festa in casa, si mangia, si ride e si gioca ai giochi da tavolo come da tradizione, erano …
Le storie di tradimenti sono molto stuzzicanti. Questo perché evidentemente ci piace sapere cosa spinge un uomo o una donna sulla via dell’adulterio, probabilmente perché tutti ci identifichiamo nell’una o nell’altra situazione. Ci si domanda: “ma io sarei mai in grado di tradire la persona che amo?” oppure “Riuscirei davvero a resistere se tizio o caio si presentassero davanti a me?”.
Dubbi leciti, poiché siamo tutti essere umani e la carne è carne. Dopotutto siamo animali che si basano sull’istinto per sopravvivere, che è anche il medesimo che ci spinge fra le braccia peccaminose di un altro individuo. Insomma, sentir parlare di tradimenti piace un po’ a tutti, non a caso sono un argomento onnipresente nelle soap opera o nei reality show, no?
Ma a parte la componente psicologica e di curiosità verso il proibito, i tradimenti sono eccitanti se vissuti dall’esterno, perché permetto ai lettori (in questo caso) di vivere nella loro fantasia le sensazioni in essi narrate.
L’eccitazione per il momento in cui le labbra si uniscono per la prima volta a quelle di un’altra persona che non è il proprio compagno, le emozioni e la passione che scaturiscono anche solo dallo sfiorare la mano di chi desideriamo ma non possiamo avere, e un sacco di altri fattori impossibili da descrivere in pochi caratteri, sono tutti fonte di indicibile fascino.
Anche chi ha subito o inflitto un tradimento può trovare molto interessante questa sezione, poiché ha la possibilità di confrontare la propria esperienza con quella di altri che si sono trovati in situazioni simili. Non c’è il rischio di essere giudicati o messi sotto una cattiva luce per via delle proprie azioni, e sfogare l’accaduto in un racconto può essere anche un ottimo modo per razionalizzare e processare gli eventi.
In questa categoria i possono trovare storie di tradimenti di vario genere, dai risvolti più o meno erotici ma comunque sempre molto intense.
Giorno di festa in casa, si mangia, si ride e si gioca ai giochi da tavolo come da tradizione, erano …
Sono un imprenditore piuttosto noto nella mia zona e per tale ragione non dirò il mio nome qui, ma voglio …
No non è un richiamo voluto al noto film, beh forse un pochino, fatto sta che io ho tradito mio …
Ho sempre avuto un debole per l’insegnante di matematica di mio figlio. Non l’ho mai detto a nessuno, nemmeno i …