La mia prima volta in hotel
Ero così agitata, era la prima volta che i miei genitori mi davano il permesso di dormire fuori. Sapevano che …
Le prime esperienze in ambito sessuale si fanno ormai sempre più in tenera età. I giovani sono molto spigliati sull’argomento anche se non hanno del tutto idea di ciò che stanno facendo. Questa sezione del sito è dedicata a chi desidera condividere con la community le proprie prime volte nei racconti dedicati, raccontando sia gli aspetti belli che quelli meno memorabili.
Può essere un ottimo punto di confronto per ragazzi alle prime armi, che hanno da poco avuto la loro prima volta o che ancora la stanno attendendo ma che sognano di sapere come sarà. Insomma, un vero e proprio riferimento per parlare, apprendere e confrontarsi con chi magari ha un po’ più di esperienza sull’argomento.
Fare le proprie prime esperienze può essere piacevole ma anche molto traumatico per alcuni. I porno e l’autoerotismo, infatti, non bastano a preparare qualcuno all’esperienza di un rapporto carnale concreto, per questo possono nascere perplessità di vario genere.
Qui si possono trovare molte tipologie di racconti, con delusioni, aspettative e dubbi sui primi rapporti sessuali. Lo scopo è quello di dare un luogo sicuro a coloro che desiderano mettersi in gioco, anche in anonimo, pur di raccontare il proprio vissuto. Si possono fare domande e creare discussioni interessanti ai fini della crescita personale, sia degli autori ma anche dei lettori.
Crediamo che questo progetto possa rivelarsi molto utile dal punto di vista sociale, arrivando a diventare il fulcro per uno scambio di idee e di esperienze maturo e privo di pregiudizi. Naturalmente non si parla solo di prime volte in senso stretto, ma anche di prime sperimentazioni con particolari giochi erotici, o di avventure al buio, insomma ce n’è per tutti i gusti.
Possiamo solo invitare i nostri lettori ad avere rispetto di quanto viene esposto, affidandosi al buon senso e al proprio grado di sensibilità. Ricordiamo che dietro ogni riga, ogni pensiero e ogni dubbio, c’è una persona che li sta vivendo sulla propria pelle.
Ero così agitata, era la prima volta che i miei genitori mi davano il permesso di dormire fuori. Sapevano che …
Sono una ragazza di 20 anni ma non dirò il mio nome qui. Voglio però condividere la mia prima esperienza …
Sono un tipo piuttosto timido e riservato. Non sono abituato a parlare di me, men che meno su un blog …