Un normale sabato sera
Era un normale sabato sera, andai nel solito locale in centro. Speravo di poter trovare qualcuno con cui scopare, forse …
I racconti gay e bisex sono molto intriganti perché stuzzicano le fantasie proibite di chi ama intrattenersi con membri del medesimo sesso. Non c’è bisogno di essere dichiaratamente omosessuali per leggere qualche storia a tema, magari si è solo curiosi, e in fondo cosa c’è di male nel sesso ad essere curiosi?
Le storie erotiche qui raccolte sono momenti privati vissuti con sentimento e desiderio da chi le racconta. Si tratta di un ottimo modo per conoscere meglio il mondo gay, le dinamiche che entrano in gioco e come si sviluppano le storie fra uomini gay e bisex. Sappiamo che sono molte le lettrici interessate a tale argomento (appassionate di yaoi ne abbiamo?), e qui potrete trovare pane per i vostri lascivi pensieri.
La differenza fra le persone dichiaratamente gay o bisex e coloro che ancora stanno cercando di capire se appartengono o meno a questo mondo, è che i primi hanno già raggiunto un certo grado di consapevolezza. Leggere le loro esperienze può essere non solo frutto di eccitazione per chi è in cerca di qualche bella fantasia erotica a cui pensare sotto la doccia, ma anche un modo per altri di trovare le risposte che stanno cercando.
Provare interesse per un altro uomo è del tutto normale, ce lo insegna la storia classica, in cui greci e latini non facevano distinzione fra uomini e donne. Tutto era votato ai piaceri della carne e non vi erano tabù di sorta sull’argomento.
Questo portale si propone di fare esattamente la medesima cosa, lasciando i propri lettori liberi di esplorare la loro sessualità nella maniera che più prediligono. I racconti qui inseriti sono una finestra di vita vissuta da persone reali, con sentimenti, desideri e paure esattamente come tanti di voi provano in questo momento. Esplorate e conoscetevi a fondo.
Era un normale sabato sera, andai nel solito locale in centro. Speravo di poter trovare qualcuno con cui scopare, forse …
Sono cresciuto con due amici inseparabili da quando ero piccolo. Abbiamo passato l’infanzia, l’adolescenza e ora anche la vita da …
Sono un etero convinto da sempre. Non ho mai avuto dubbi sulla mia sessualità fino a che non sono arrivati …