Ho scopato la mamma di un amico, una Milf 50enne ninfomane
Ero a casa di un mio amico l’altro giorno quando ho incontrato sua madre per la prima volta. Era davvero …
Una delle perversioni più intriganti è senza dubbio quella legata alla famiglia. L’incesto infatti era una pratica molto diffusa nell’antichità e solo nell’epoca moderna è diventate un tabù. Ma anche se la concezione dell’attrazione sessuale verso un familiare è cambiata, ci sono ancora moltissime persone che sentono desideri intensi verso una sorella, una madre, un padre eccetera.
Qui verranno raccolte tutte le storie legate ai racconti erotici in famiglia, padri con figlie, sorelle con fratelli e qualunque altro genere di parentela possa esistere. Non vi saranno freni all’immaginazione né divieti di qualsivoglia sorta, tranne quelli imposti dell’ovvio buon senso. Va inoltre sottolineato a scanso di equivoci che i protagonisti saranno sempre tutti maggiorenni e consenzienti.
Inutile dire che tantissime persone hanno avuto le loro prime esperienze sessuali con un fratello, una sorella o con i cugini. Questo perché il grado di parentela ha un innato fascino, acuito dal senso di proibito dell’azione che si sta per compiere. L’incesto rimane una delle perversioni più forti e radicate, soprattutto se accompagnato da forme più o meno intense del complesso di Edipo o di Elettra.
Ciò non di meno l’attrazione sessuale verso un familiare non si limita ai parenti prossimi, ma può coinvolgere anche zii, cognati e via discorrendo. La natura di questo tipo di perversione è varia e deriva da esperienze pregresse o fantasie mai del tutto soddisfatte.
In questa sezione tratteremo di racconti erotici legati alla famiglia, vissuti da persone reali, che hanno trovato il coraggio di esporre quanto sentono dentro ma che non hanno mai avuto la capacità di mostrare nella realtà. Si tratta di emozioni e desideri complessi che non tutti possono comprendere e condividere, per questo è nostra volontà rendere questo luogo un posto sicuro in cui affrontare i suddetti argomenti.
Non vi è nulla di cui vergognarsi, anzi. Le storie erotiche fra consanguinei sono fra le più apprezzate da chi ama l’erotismo spinto, ritenuto errato dalla società, eppure così tanto ricercato.
Ero a casa di un mio amico l’altro giorno quando ho incontrato sua madre per la prima volta. Era davvero …
La mia storia risale a quando ero ancora un ragazzo che andava al liceo. Avevo appena compiuto 18 anni e …
Non sono molto bravo a raccontare storie, ma farò del mio meglio per condividere questa esperienza che mi è capitata …
Non son mai stato particolarmente legato alla mia famiglia. Ho 25 anni e sono ancora in cerca di occupazione, i …