Sono sposato da una decina di anni con Gloria (nome di fantasia). Viviamo una vita piuttosto tranquilla, il nostro rapporto è saldo e ci rispettiamo a vicenda. Chiunque ci veda dall’esterno direbbe che siamo una coppia affiatata, che si vuole bene e che condivide ogni cosa. Ma la mia splendida e perfetta moglie ha una passione segreta un po’ particolare: ama vedermi scopare delle sconosciute.
Non ero a conoscenza di questo suo lato quando ci siamo messi insieme, mi è sempre sembrata piuttosto riservata in verità , ma qualche anno fa le cose sono cambiate. Ammetto di non essere stato il più fedele dei mariti, insomma per quanto ami Gloria, a letto non è mai riuscita a soddisfarmi completamente per via del suo fare un po’ timido e remissivo. Così è capitato che conoscessi questa ragazza di poco più giovane di lei per puro caso. Ho cominciato a frequentarla regolarmente e un giorno mia moglie ci ha sorpresi in camera da letto.
La sua reazione tuttavia non è stata quella che mi sarei aspettato. Ci ha guardati, si è messa a sedere su una poltrona e ha detto: ”continuate”. Li per li non sapevo che fare, insomma era una situazione piuttosto strana, ma quando ha aperto le gambe e ha cominciato a masturbarsi, ho sentito un brivido di eccitazione e ho ripreso a muovermi. Mentre mi sbattevo quella povera ragazza che non capiva quel che stesse succedendo, non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla figa di mia moglie. Era così bagnata che mi mandava su di giri, non l’avevo mai vista così e poco dopo sono venuto insieme a lei.
Non so come descrivere questa prima esperienza sinceramente, è stata strana ma maledettamente intensa. Da allora abbiamo cominciato a fare regolarmente questo gioco perverso. Andiamo in un supermercato, in giro per il centro o in qualche locale; individuiamo una ragazza che attrae entrambi e l’approcciamo con discrezione. Alcune accettano subito appena spieghiamo loro le nostre idee, altre vogliono essere pagate, ma a noi non importa.
Le portiamo a casa nostra, le facciamo mettere a loro agio e io comincio a giocare con loro, a leccarle a scoparle, e mia moglie è sempre li, seduta su quella poltrona che si masturba come una forsennata in preda all’eccitazione più pura. L’unico vincolo che mi impone, è che quando vengono devo guardare solo lei e io non riesco a non a farlo. Il suo modo di gemere, il suo sguardo così intenso e il modo che ha di toccarsi mentre mi guarda scopare un’altra, mi mandano fuori di testa. Non ho idea di cosa ci stia succedendo, se proprio devo essere sincero, ma ha un che di liberatorio. Sento che paradossalmente il nostro rapporto si è fatto ancora più saldo e concreto. C’è un’intesa che va oltre tutto ciò che abbiamo mai avuto prima e mi sento finalmente completo.
Per certi versi fare queste cose con la sua complicità mi ha aiutato ad amarla ancora di più. La cosa affascinante è che io e lei, quando siamo soli, non scopiamo mai. Non tocco mia moglie da quella volta che mi colse sul fatto, eppure non siamo mai stati così sessualmente appagati come lo siamo ora. Non è che non la desideri o altro, semplicemente il piacere di vederla godere per me e io per lei anche se sono dentro ad un’altra, è talmente intenso che mi fa sentire completamente soddisfatto e amato.
Non abbiate paura di esplorare nuovi orizzonti con la vostra compagna, questo è il mio consiglio. Potreste scoprire lati (vostri o suoi) di cui non sospettavate l’esistenza. Molti mi definirebbero un uomo fortunato, e sicuramente lo sono, ma credo che tutto stia nell’accettare che siamo solo umani con desideri e perversioni che ci rendono unici.