Può sembrare semplice, ma sapere come sedurre una ragazza online non è da tutti, soprattutto perché al giorno d’oggi le chat, i messaggi e tutto ciò che concerne il mondo del web sono spesso visti con diffidenza. E su questo non si può dare torto alle povere fanciulle che nel 90% dei casi si trovano le caselle di posta intasate da messaggi insipidi tipo “ciao” o “come stai?”.
Aggiungi un po’ di personalità ai tuoi messaggi
Fatte queste doverose premesse cominciamo col dire che non è affatto facile emergere nel marasma di tell, pvt e altre forme di messaggistica che sommergono una donna online, soprattutto se è carina. Non è raro che molte disabilitino in toto tale funzione sui social, o comunque non vadano molto spesso a controllare la propria casella di posta.
Il giusto approccio per sedurre una donna online non esiste naturalmente, ma a seconda del social, è possibile cercare di attaccare bottone in diverse maniere. Non andremo ad illustrarle tutto ovviamente, tuttavia ti daremo qualche spunto da cui partire.
In app come Instagram o Facebook è sicuramente più facile trovare argomenti di conversazione o espedienti per farsi notare. La chiave per stabilire un contatto è senza dubbio cercare di cogliere più informazioni possibili sulla persona che ti interessa.
Foto, post, eventi a cui partecipa, sono tutti ottimi punti di partenza per estrapolare un motivo di conversazione ed evitare i banali messaggi sopra citati. Una ragazza che nota il vostro interesse per ciò che la riguarda sarà sicuramente più propensa a rispondere.
Una volta stabilito un contatto è importante non risultare troppo insistenti ne fare pressione se non si riceve subito una risposta. Quest’ultimo punto le fa arrabbiare davvero molto, pertanto evitalo, piuttosto aspetta qualche giorno e punzecchiala con qualche like tattico.
Per ultimo, cerca di evitare di mandare foto zozze non richieste, sembra assurdo doverlo dire ma le donne non sono arrapate h24 come gli uomini, e non vengono sedotte da simili immagini. Se cercate quel tipo di interazione, c’è Onlyfans.