L’arte del bondage che mi fa perdere la testa
Il bondage è una pratica piuttosto diffusa nell’ambito BDSM come molti di voi sapranno. Vorrei quindi condividere la mia storia …
Il BDSM è l’acronimo con cui si indicano diverse pratiche sessuali estreme, che tuttavia sono molto diffuse e ricercate. Si tratta di un modo molto particolare di vivere la sessualità che si basa principalmente sulla connessione mentale con l’altra persona, arrivando ad affidare a quest’ultima perfino la propria vita.
A detta di chi la pratica regolarmente, l’esperienza BDSM è una delle più intense e piacevoli che si possano vivere in ambito sessuale. Essa infatti non coinvolge solo il piacere fisico, ma è contraddistinta da una forte componente psicologica che viene stimolata in differenti modi a seconda delle varie categorie e persino nei racconti erotici dedicati al bondage tutto questo emerge con grande forza.
Il Bondage consiste nell’immobilizzare il partner, legandolo con corde o e altri strumenti. Si tratta di una vera e propria arte, soprattutto se si vogliono intrecciare nodi particolari che disegnino e stringano correttamente le zone erogene. Colui che lega deve essere abile e conoscere il giusto grado di tensione delle corde, affinché l’esperienza risulti piacevole e sicura.
C’è poi la Dominazione o Disciplina. In questo ambito vi è una figura dominante ed una che viene “costretta” ad eseguire la volontà della prima. Vi è una forte componente psicologica che è anche la principale fonte del piacere che gli individui provano durante questo scambio di natura sessuale.
Il Sadismo o la Sottomissione, sono una versione più avanzata della precedente categoria, in cui vi sono anche punizioni fisiche. Il master o la mistress giocano con la mente e il corpo degli slave, umiliandoli , calpestandoli e infliggendo loro vere punizioni corporali. In che cosa vi identificate quando leggete?
Vi è poi il Masochismo, una pratica in cui a dominare è il dolore fisico e psicologico. Si tratta forse della frangia più estrema del BDSM ma è anche una delle più ricercate. Naturalmente le suddette distinzioni si possono combinare fra loro, intrecciarsi e regalare esperienze uniche e molto intense. Qui trovi alcune storie erotiche a tema, che potranno stuzzicare le tue perversioni più nascoste.
Il bondage è una pratica piuttosto diffusa nell’ambito BDSM come molti di voi sapranno. Vorrei quindi condividere la mia storia …
Sono entrata nel mondo del BDSM da parecchio tempo ormai. Mi piace essere umiliata e ferita, sono in pratica una …
Sono un rispettabile professore di scienze e amo il mio lavoro. Da quando mi sono laureato e ho cominciato la …