Home » Ho scopato con il mio cane e mi è piaciuto

Ho scopato con il mio cane e mi è piaciuto

Possiedo un cane di grossa taglia da diversi anni ormai. L’ho preso in un canile quando era ancora un cucciolo spaventato e l’ho accudito con amore e affetto. Il mio Silver è cresciuto in fretta, ed è diventato un esemplare magnifico e sano di alano. Quando si alza sulle zampe posteriori mi supera in altezza per diversi centimetri, ma per quanto possa sembrare intimidatorio a prima vista, è in realtà molto coccolone e ama giocare con tutti. La storia che sto per raccontare, tuttavia, va oltre al rapporto cane padrone, credo infatti che noi due proviamo un’attrazione reciproca a livello sessuale. Lo so posso sembrare fuori di testa, ma sono convinta che molte persone, in segreto, sentano questo tipo desiderio verso i loro amici a quattro zampe. Io ho sempre avuto una vita normalissima, mi piace uscire e stare con le amiche, ma purtroppo non ho mai avuto molto successo con gli uomini. Magari è perché non rispecchio esattamente il modello di bellezza standard, ma difficilmente vengo notata.

Così capita spesso che mi senta sola, ma per fortuna c’è Silver a farmi compagnia. Siamo inseparabili e quando sono a casa lui mi sta sempre vicino. Ho cominciato da qualche tempo a fare yoga, mi aiuta a rilassarmi e a sentirmi meglio a livello spirituale e lui è sempre li a darmi noia mentre faccio i miei esercizi. Un giorno, però, è successa una cosa un po’ strana. Stavo eseguendo una posizione particolare che mi richiedeva di stare a quattro zampe e Silver mi è salito sulla schiena come se volesse montarmi. Mi sono scostata subito e ho visto che aveva il pene eretto. Sono rimasta un po’ stranita ma sapevo che quei comportamenti erano normali per i cani, soprattutto quando non sono castrati. Il giorno seguente ripeto l’esercizio e lui torna alla carica, ma stavolta lo lascio fare. Non so perché ma ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo e sentirlo spingere contro i miei pantaloni mi dava una strana sensazione. La cosa è continuata per qualche giorno perché sentire il suo pene strusciarmi addosso mi faceva davvero sentire eccitata. Così ho fatto un piccolo esperimento e ho deciso di rifare l’esercizio senza pantaloni né mutandine. Silver mi ha annusata proprio li e probabilmente deve aver sentito la mia eccitazione, perché poco dopo mi è salito sulla schiena e mi è entrato dentro.

È stato un momento davvero assurdo ma sentirlo spingere con così tanta foga mi faceva davvero eccitare, tanto che ho cominciato a toccarmi mentre lui faceva le sue cose. Il mio cane mi stava letteralmente scopando e a me piaceva da morie quella sensazione. Sono rimasta li a masturbarmi fino a  venire quando ho sentito un liquido caldo schizzarmi addosso e allora ho capito che anche lui aveva finito. Non mi vergogno ad ammettere che da allora, quando lo vedo particolarmente su di giri, gli concedo di “usarmi” per calmarsi. Sono consapevole che può sembrare malato, eppure è una sensazione davvero bella sentirlo dentro di me.

Voglio continuare a sperimentare e vedere fino a dove può arrivare, capire se lo fa solo per istinto o perché prova davvero qualcosa nei miei confronti come io comincio a provare nei suoi. È tutto molto trano e confuso, ma quando sono in quella posizione e sento lui così eccitato, io non posso fare altro che bagnarmi e godere insieme a lui. Ho deciso di provare altri giochini, come ad esempio mettere un po’ di panna sulla mia cosina e fargliela leccare, e ho scoperto che lo fa anche senza che metta “l’esca”. Evidentemente gli piace proprio il mio sapore, chissà. Fatto sta che mi fa stare davvero bene.

Lascia un commento