Ho scopato con il mio cane e mi è piaciuto
Possiedo un cane di grossa taglia da diversi anni ormai. L’ho preso in un canile quando era ancora un cucciolo …
Beh si, alcuni possono definire strano avere un’attrazione di tipo sessuale per gli animali, ma sono tante le persone che provano questo genere di interesse. In fondo non c’è niente di male nella zoofilia e, pur trattandosi di una perversione piuttosto estrema, ritrova parecchi consensi anche fra gli scrittori di racconti erotici.
Non ci si deve vergognare se si trovano eccitanti atti sessuali fra esseri umani, cavalli, cani o altre creature, poiché alla fine si tratta solo di un diverso tipo di apertura mentale che non fa male a nessuno. In questa pagina verranno riportate storie intriganti di donne e uomini che hanno avuto questo tipo di esperienza, così che gli appassionati di tale genere abbiano modo di confrontarsi in libertà.
Un sottogenere legato all’attrazione sessuale verso gli animali può essere quello dei Furry. Persone che amano travestirsi dai loro amici pelosi preferiti (di solito cani, gatti, orsi eccetera), che però fanno sesso con altri umani. Questa tipologia di inclinazione sessuale è piuttosto diffusa e interessa una larga fetta della popolazione mondiale.
È affascinante andare a letto con una creatura pelosa, dentro la quale magari non si sa nemmeno chi si nasconde. Si tratta di un ottimo modo per alimentare la fantasia durante l’atto e di conseguenza l’eccitazione. Diciamo che è un po’ come intrattenersi sessualmente con uno sconosciuto conosciuto a una festa in maschera, ecco!
Non si parla quindi di vera e proprio zoofilia in questo caso, non in senso stretto almeno. Tuttavia sono molte le storie erotiche sugli animali che sembrano trovare l’interesse del pubblico legate a questo argomento. Ci sono individui che apprezzano l’idea di intrattenersi con un gatto gigante o un lupo peloso, senza rinunciare ai tradizionali organi di riproduzione.
Và anche detto che fare l’amore con un furry è molto faticoso, soprattutto per il poveretto che indossa il costume, poiché si tratta di abiti ricoperti di pelo e quindi molto caldi. Ma in fondo, tutto questo fa parte del gioco intrigante rappresentato dall’attrazione sessuale verso gli animali, e ne vale sicuramente la pena!
Possiedo un cane di grossa taglia da diversi anni ormai. L’ho preso in un canile quando era ancora un cucciolo …
Da piccolino ho sempre amato i peluche. Mi piaceva giocarci, tenerli vicino a me durante la notte come fanno molti …
È difficile per me parlare di quanto mi sta accadendo recentemente, a volte mi sento sporca e per certi versi …